Skip to content Skip to footer
Costruire con Efficienza

I Vantaggi del General Contract

Siamo General Contract, questo significa adottare un modello di gestione delle commesse volto ad ottimizzare tutti i processi di costruzione, con il risultato di garantire tempi certi e costi giusti, diversificando le responsabilità tecniche-giuridiche, ma essendo l’unico referente per il committente.

Il nostro obiettivo è semplificare;
offriamo ai nostri clienti un servizio integrato: dalla pianificazione e progettazione, alla costruzione e consegna finale.

Un unico punto di contatto

Uno solo referente per tutta la durata del progetto, semplificando non solo la gestione di esso, ma anche la comunicazione tra le parti coinvolte.

Tempi di realizzazione

Tempistiche garantite grazie ad una gestione ottimizzata delle attività.

Riduzione dei costi

L’esperienza e le relazioni consolidate nel tempo con fornitori e subappaltatori, ci permette di ottenere materiali e servizi a costi competitivi.

Efficienza

Il general contractor garantisce la riuscita del progetto grazie alla sua esperienza e alle sue capacità di coordinamento.
Scenario-batiment-label-carbone

Un Unico Referente per Tempi Certi e Costi Ottimali

Scegliere un General Contractor

Perché Affidarsi a un General Contractor

Il General Contract è un modello di gestione dei progetti edilizi con il quale offriamo numerosi vantaggi in termini di efficienza, controllo e gestione del rischio.
Ecco perché diventa cruciale scegliere un valido General Contractor.

La scelta di un Contractor esperto e competente garantisce la completa riuscita del progetto, nel rispetto di tempi e costi previsti, senza alterare gli standard di qualità richiesti.

Edilizia in Natura: equilibrio tra presente e futuro

Indirizzo
Viale delle Nazioni, 60
41122 Modena MO
Certificazioni

Ingegneria Emiliana Società di Ingegneria srl SB © 2026. Tutti i diritti Riservati.  |  Privacy Policy  |   Cookie Policy