top of page

Lavora con noi,
lavora in #INGEM

In #INGEM ci gettiamo nella mischia, assaporiamo il rischio e lasciamo la nostra impronta, perché crediamo nelle sfide e nella crescita continua.

 

Alla base del nostro fare e del nostro lavoro ci sono le Persone, con le loro unicità e i loro talenti.

 

#INGEM è un mondo in cui le Persone non lasciano che le cose accadano, le fanno accadere.

 

Vivere #INGEM significa non vivere mai lo stesso giorno due volte, perché sappiamo che è sempre possibile migliorare qualche cosa.

 

Le persone in #INGEM sentono di appartenere a quel mondo eccezionale almeno quanto esso appartiene loro.

 

Lo portiamo in vita con il nostro lavoro, lo modelliamo con il nostro talento, la nostra storia e le nostre esperienze.

 

#INGEM forse non è un mondo perfetto e di sicuro non è facile, ma qui nessuno sta seduto in disparte perché siamo Persone appassionate -intensamente appassionate- a quello che facciamo.

 

In #INGEM, insieme, costruiamo il nostro futuro e il futuro delle Persone che amiamo.

  • Tecnico di Commessa (codice candidatura: 2024003_CTR)
    Codice annuncio: 2024003_CTR Ingegneria Emiliana srl Società Benefit, società di ingegneria, che opera da oltre 10 anni nel settore della progettazione e della realizzazione edile ricerca figura professionale da inserire all’interno del proprio organico. L’azienda ha una spiccata vocazione al beneficio comune, da anni in forte crescita, e offre un ambiente dinamico, attenta al benessere individuale, con importanti prospettive di crescita professionale e personale. La figura si deve occupare di: Effettuare lo studio e il controllo tecnico ed economico della commessa per la massimizzazione dell’utile nel rispetto della regola d'arte e della corretta collaudabilità dell’opera. Effettuare il programma di produzione e il controllo e il coordinamento commessa, verificando il corretto avanzamento lavori interfacciandosi con i tecnici impiantistici, capi cantiere e l’area progettazione interna. Predisporre e tenere aggiornata la scheda SAL e la scheda economica del cantiere. Verificare il rispetto delle norme della sicurezza all'interno del cantiere. Selezionare per il settore di propria appartenenza le imprese esterne e i fornitori, con la supervisione dell’ufficio acquisti. Lavorare sotto la supervisione e il coordinamento dell’Area Progettazione; mantenere i rapporti con direzione lavori, coordinatore per la sicurezza, progettisti ed enti esterni relativamente agli aspetti tecnici della commessa. Il candidato/a ideale: possiede intraprendenza e predisposizione al lavoro, è in possesso di diploma Geometra o di laurea in Ingegneria civile/delle costruzioni o Architettura. Requisiti: Disponibilità a trasferte giornaliere o settimanali. Conoscenza delle norme in materia di sicurezza e gestione dei cantieri, delle norme del codice civile e penale relative alle attività da svolgere. Conoscenza dei sistemi operativi: MS Office, Autocad. Plus: esperienza pregressa nel settore delle costruzioni come Tecnico di commessa Edile. Soft Skills: Attitudine e propensione ad assumersi responsabilità. Predisposizione alle relazioni interpersonali. Doti di comunicazione e trattativa. Capacità di lavoro in team. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, tempo pieno. Località: Modena Retribuzione: sarà valutata in base all’esperienza e al livello di professionalità maturata Inviare curriculum a: info@ingegneriaemiliana.com

Invia la tua candidatura spontanea

Modulo inviato correttamente!

bottom of page